Infanzia Cedrate

Saluto del Dirigente scolastico

“Cercate ardentemente di scoprire cosa siete chiamati a fare,

e poi mettetevi a farlo appassionatamente.

Siate comunque il meglio di qualsiasi cosa siate.”

Martin Luter King

Carissimi…

Ben ritrovati a tutti e benvenuti a quanti, per il primo anno, sono con noi.
Buon inizio, in particolare a quanti vivono oggi, con trepidazione e non senza timore, un nuovo inizio!

Orario segreteria per iscrizioni

ISCRIZIONI ALUNNI 2018

Orari Sportello Uffici di Segreteria per Iscrizioni valido dal  16-01-2018   al   06-02-2018

dal  LUNEDI’ al   VENERDI’   dalle  11.30  alle  14.00

il LUNEDI’ e il MERCOLEDI’ dalle  15.00   alle 16.30

SABATO 20-01-2018 e SABATO 27-01-2018  dalle 08.30  alle 12.30

OPEN DAY a.s. 2017-18

Bambini, ragazzi e genitori sono invitati alle giornate open day per conoscere le nostre proposte formative, gli insegnanti e le scuole

Auguri

Saluto del Dirigente Scolastico all’avvio del nuovo anno

“Coraggio, piccolo. I libri sono le tue “armi”, la tua classe è la tua squadra, il campo “di battaglia” è la terra intera, e la vittoria è la civiltà umana.”

E. De Amicis

Avviso ai genitori degli alunni scuole primarie e secondaria di primo grado

I Risultati degli scrutini saranno esposti secondo il seguente calendario:

• Scuole Primarie : da VENERDÌ 10 GIUGNO dalle  ore  8.00 alle 18.30 nelle rispettive sedi scolastiche;
  • Scuola Secondaria I°: SABATO 11 GIUGNO dalle ore 9.00 alle 11.00 e dalle ore 14.30 alle 16.30 nella sede centrale via Somalia 2.

SETTIMANA DELL’INTERCULTURA

Le classi terze e quarta della Scuola Primaria di Cedrate  si sono recate presso il museo MAGA di Gallarate per partecipare a due laboratori organizzati in occasione della settimana dell'Intercultura.

Speciale Settimana Intercultura 2018

Intercultura: come dare valore ad un tema che viviamo quotidianamente nelle nostre scuole e sul quale spesso noi adulti passiamo oltre, come se fosse scontato?

Occupandocenecertamente tutti i giorni, ma focalizzando l’attenzione durante “La Settimana dell’Intercultura”, per far parlare anche la stampa e per raggiungere più persone possibili. Quest’anno, visto il successo dell’anno precedente, gli Istituti comprensivi della Rete, con scuola capofila l’IC “De Amicis”, hanno pensato di riproporla con il titolo:

Convocazione Consiglio di Intersezione Scuola Infanzia "B. Munari" di Cedrate

Pubblicata in area riservata Convocazione Consiglio di Intersezione Scuola Infanzia "B. Munari" Cedrate - mese Novembre 2018

Abbonamento a RSS - Infanzia Cedrate