Infanzia Cedrate

Saluto del Dirigente scolastico

“Cercate ardentemente di scoprire cosa siete chiamati a fare,

e poi mettetevi a farlo appassionatamente.

Siate comunque il meglio di qualsiasi cosa siate.”

Martin Luter King

Carissimi…

Ben ritrovati a tutti e benvenuti a quanti, per il primo anno, sono con noi.
Buon inizio, in particolare a quanti vivono oggi, con trepidazione e non senza timore, un nuovo inizio!

Orario segreteria per iscrizioni

ISCRIZIONI ALUNNI 2018

Orari Sportello Uffici di Segreteria per Iscrizioni valido dal  16-01-2018   al   06-02-2018

dal  LUNEDI’ al   VENERDI’   dalle  11.30  alle  14.00

il LUNEDI’ e il MERCOLEDI’ dalle  15.00   alle 16.30

SABATO 20-01-2018 e SABATO 27-01-2018  dalle 08.30  alle 12.30

OPEN DAY a.s. 2018-19

Bambini, ragazzi e genitori sono invitati alle giornate open day per conoscere le nostre proposte formative, gli insegnanti e le scuole

Auguri

Saluto del Dirigente Scolastico all’avvio del nuovo anno

“Coraggio, piccolo. I libri sono le tue “armi”, la tua classe è la tua squadra, il campo “di battaglia” è la terra intera, e la vittoria è la civiltà umana.”

E. De Amicis

Avviso ai genitori degli alunni scuole primarie e secondaria di primo grado

I Risultati degli scrutini saranno esposti secondo il seguente calendario:

• Scuole Primarie : da VENERDÌ 10 GIUGNO dalle  ore  8.00 alle 18.30 nelle rispettive sedi scolastiche;
  • Scuola Secondaria I°: SABATO 11 GIUGNO dalle ore 9.00 alle 11.00 e dalle ore 14.30 alle 16.30 nella sede centrale via Somalia 2.

PON Infanzia Cedrate e Sciarè - In viaggio con le arti a tempo di...colore

In viaggio con le arti a tempo di...colore!

Ecco alcune foto delle attività svolte e dei lavori realizzati dai bambini e dalle bambine!

"Festa d'e...state con noi"

Domenica 9 giugno "Festa d'e...state con noi" presso la SCUOLA “Silvio PELLICO” di CEDRATE

Festa della scuola 2019

PON musica infanzia Cedrate

Dopo la pausa delle vacanze pasquali riprende il progetto PON "Con le arti a tempo...di musica".

I bambini partecipano con grande impegno, attenzione e divertimento!

Caccia alle uova

Mercoledì il coniglietto pasquale ha nascosto nel nostro giardino tante uova colorate e allora..... via, si comincia la caccia alle uova!

Con questa gioiosa attivita' auguriamo a tutti una Serena Pasqua!

Abbonamento a RSS - Infanzia Cedrate