Bandi Pon-FESR/FSE - 2014/2020

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto materiale di cancelleria - Modulo n.5 Alleniamo la Mente

Aggiudicazione incarico esterno di Figura Aggiuntiva Progetto Pon Inclusione Modulo Formativo n. 5 "Alleniamo la mente"

Assunzione incarico D.S di Direzione e Coordinamento Progetto Pon Inclusione "Aria Nuova"

Decreto mantenimento Tutor Saligari Progetto Pon Inclusione Modulo Formativo n.5 "Alleniamo la mente"

Graduatoria avviso di selezione FIGURA AGGIUNTIVA Progetto PONFSE Inclusione - Modulo Formativo n. 5 "Alleniamo la mente"

Determina dirigenziale per acquisto con affidamento diretto targhe PON Inclusione

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto servizio di stampa giornalino - Modulo n. 6 “Il giornale – officina di scrittura”

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto servizio di stampa locandine- Modulo n. 3 “Il teatro è il mondo e la vita”

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto di costumi di scena- Modulo n. 3 “Il teatro è il mondo e la vita”

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto servizio di noleggio teatro e oneri amministrativi SIAE- Modulo n. 3 “Il teatro è il mondo e la vita”

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto materiale di cancelleria - Modulo n. 4 “Genitori e figli”

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto di servizi di accoglienza e pernottamento relativamente al Modulo n. 4 “Genitori e figli”

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto materiale librario - Modulo n. 6 “Il giornale – officina di scrittura”

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto servizio di trasporto - Modulo n. 2 “Laboratori di giocoleria arti circensi”

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto materiale relativo a generi alimentari - Modulo n. 4 “Genitori e figli”

Determina dirigenziale acquisto con affidamento diretto servizio di trasporto - Modulo n. 1 “Il lago sui banchi di scuola: suona la campanella e inizia l’ora di navigazione”

PON "ARIA NUOVA" SEZ. TEATRO: GREASE

Avviso per la selezione di personale esterno per incarico di FIGURA AGGIUNTIVA nell’ambito del PONFSE

Le attività del progetto "Aria nuova"

Rinuncia figura aggiuntiva FSE PON Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016

Avviso per la selezione interna di personale ATA Collaboratore Scolastico per l’attuazione del PONFSE - Modulo formativo n.4 "Genitori e figli"

CONTRATTO ESPERTO ESTERNO PON - MODULO FORMATIVO n.5: "Alleniamo la mente"

CONTRATTO ESPERTO ESTERNO PON - MODULO FORMATIVO n.4: "Genitori e Figli"

CONTRATTO ESPERTO ESTERNO PON - MODULO FORMATIVO n.2: "Laboratori di giocoleria-arti circensi"

CONTRATTO ESPERTO ESTERNO PON - MODULO MODULO FORMATIVO n.1: "Il lago sui banchi di scuola: suona la campanella e inizia l'ora di navigazione"

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE INCARICO ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n.4: "Genitori e Figli"

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE INCARICO ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n.2: "Laboratori di giocoleria-arti circensi"

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE INCARICO ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n.1: "Il lago sui banchi di scuola: suona la campanella e inizia l'ora di navigazione"

AGGIUDICAZIONE ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n.5: "Alleniamo la mente"

AGGIUDICAZIONE ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n.4: "Genitori e Figli"