Bandi Pon-FESR/FSE - 2014/2020

Rinuncia figura aggiuntiva FSE PON Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016

Avviso per la selezione interna di personale ATA Collaboratore Scolastico per l’attuazione del PONFSE - Modulo formativo n.4 "Genitori e figli"

CONTRATTO ESPERTO ESTERNO PON - MODULO FORMATIVO n.5: "Alleniamo la mente"

CONTRATTO ESPERTO ESTERNO PON - MODULO FORMATIVO n.4: "Genitori e Figli"

CONTRATTO ESPERTO ESTERNO PON - MODULO FORMATIVO n.2: "Laboratori di giocoleria-arti circensi"

CONTRATTO ESPERTO ESTERNO PON - MODULO MODULO FORMATIVO n.1: "Il lago sui banchi di scuola: suona la campanella e inizia l'ora di navigazione"

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE INCARICO ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n.4: "Genitori e Figli"

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE INCARICO ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n.2: "Laboratori di giocoleria-arti circensi"

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE INCARICO ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n.1: "Il lago sui banchi di scuola: suona la campanella e inizia l'ora di navigazione"

AGGIUDICAZIONE ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n.5: "Alleniamo la mente"

AGGIUDICAZIONE ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n.4: "Genitori e Figli"

AGGIUDICAZIONE ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n. 2: "Laboratori di giocoleria-arti circensi"

AGGIUDICAZIONE ESPERTO ESTERNO PON DISPERSIONE -MODULO FORMATIVO n. 1: "Il lago sui banchi di scuola: suona la campanella e inizia l'ora di navigazione"

CONFERIMENTO INCARICO PON DSGA_BONACCORSO

CONFERIMENTO INCARICO PON C.S. DI STASIO

CONFERIMENTO INCARICO PON C.S. CIALLI

CONFERIMENTO INCARICO PON A.A NICITA

GRADUATORIA PON ESPERTI ESTERNI _MOD 5_ALLENIAMO LA MENTE

GRADUATORIA PON ESPERTI ESTERNI _MOD 4_GENITORI E FIGLI

GRADUATORIA PON ESPERTI ESTERNI _MOD 2_GIOCOLERIA

GRADUATORIA PON ESPERTI ESTERNI _MOD 1_IL LAGO

DETERMINA SELEZIONE ESPERTI ESTERNI

Nomina commissione valutazione titoli Pon dispersione_ATA

Graduatoria per l’individiduazione personale interno ATA CS_PON

Graduatoria per l’individiduazione personale interno ATA AA_PON

NOMINA RUP PON DISPERSIONE

Avviso per la selezione interna di personale ATA Collaboratore Scolastico

Avviso per la selezione interna di personale ATA Assistente Amministrativo

Determina avvio procedura selezione interna personale ATA